martedì 7 agosto 2012

Account facebook bloccato virus malware

Account facebook bloccato mi chiede la carta di credito 

Ultimamente sta girando in rete un virus che riesce a impadronirsi del browser che può essere mozilla firefox, internet explorer o google chrome, dicendo che "il suo accaunt è bloccato "  poi continua con altre scritte che vedete sotto "Account e' stato bloccato a causa di spam proveniente dal Suo account.
Per sbloccare il Suo account bisogna confermare che Lei e' una persona reale e titolare di questo account e che questi messaggi non sono mandati automaticamente.
Per sblocco bisogna seguire una semplice procedura di verifica. Si prega solamente di compilare il modulo sottoscritto. Subito dopo il Suo account sara' sbloccato.
Si prega di fare attenzione che i dati di verifica non vengono salvati su server di Facebook.com e si usano una volta sola per lo sblocco dell'account.
Si prega di cambiare il Suo password dopo aver sbloccato l'account.
Ringraziamo per la considerazione "   inoltre chiede anche queste altre informazioni Paese, nome cognome, indirizzo, città, provincia, cap, telefono numero di carta cvv ecc. guardate sotto la schermata è questa :
virus facebook
Non inserite assolutamente nulla perchè si tratta di un malware trojan, insomma una specie di virus per eliminarlo e rimuoverlo del tutto dovete scaricare l'antispyware gratis  sotto fare una scansione e lui eliminerà definitivamente il virus dal vostro pc .






































































quando entro in facebook mi dice che il mio account è bloccato e mi chiede dei dati come la carta di credito è un virus come devo fare, come cancellarlo ? mi aiutate, forum quale antivirus.