sabato 21 luglio 2012

scarica firmware r4isdhc 1.4 aggiornato per nds, nds lite, nds xl, 3d

Download r4 firmware r4isdhc  1.4 nuovo per nds, nds lite, nds xl, ndsi nds 3d

Se la tua nintendo ds o ndsl, ndsi, nds 3d, nds xl, non carica più la modifica r4 e vedi solo bianco oppure qualche errore nel caricamento della card r4 con una scritta load,  o non riesci più a far funzionare i giochi rom con formato .nds, oppure scendendo sul menu giochi si blocca su un specifico gioco, oppure non legge può i giochi nuovi allora è arrivato il momento di scaricare il nuovo firmware per la tua R4 sdhc come vedi nell'immagine sotto.
download firmware r4isdhc.com
Ma si più aggiornare il firmware della r4 anche se funziona bene, si può fare un upgrade della scheda card r4isdhc.com  per avere nuove funzioni e come ho detto prima  anche solo per far riconoscere nuovi giochi rom nds per la tua nintendo portatile, ma come si aggiorna la tua r4 ? scarica il software sotto e la carichi nella memoria della card.
firmware nuovo r4
Quella che puoi scaricare sotto è l'ultima versione aggiornata per la r4isdhc.com, versione 2.0 in lingua italiana infatti su internet si trovanoo molti firmware ma sono in altre lingue mentre quella che scarichi sotto è in lingua italiana e riesce a riconoscere gli ultimi giochi per il download del firmware ufficiale 2013clicca sotto.